CURATOR
AQUARUM
Il nostro metodo
L’Acqua non è un prodotto commerciale al pari degli altri beni, bensì un patrimonio che va protetto, difeso e trattato come tale
Pianificazione predittiva
Visibilità e gestione dei cicli di vita e dei costi di gestione dei componenti della rete idrica, della manodopera e dei fornitori di servizi di manutenzione. Modelli previsionali di costi di manutenzione, su base semestrale, annuale e triennale. Modelling con visione aggregata per distretto o puntuale, per elemento della rete.
Modelling predittivo
Elaborazione di “modelling” storico e di portata e pressione (su base giornaliera, settimanale e mensile) delle varie tratte e nodi. Elaborazione di proiezioni predittive di dettaglio (sia per la portata che per la pressione) nelle varie fasce temporali, su base giornaliera, settimanale e mensile di ogni singola tratta.
Smart Operations
Gestione Automatica delle regolazioni di pressione e di portata per ogni tratta, sulla base dei modelli predittivi, con range predittivo di 6 ore, in costante aggiornamento. Impostazione e controllo manuale della pressione e della portata dei flussi d’acqua con la possibilità di gestire i parametri di funzionamento.
La Vision
L’Acqua non è un prodotto commerciale al pari degli altri beni, bensì un patrimonio che va protetto, difeso e trattato come tale. Il sistema CURATOR AQUARUM si propone di partecipare da protagonista alla realizzazione di un futuro migliore e sostenibile nel settore dei servizi di controllo e gestione delle reti idriche della città, con particolare attenzione alle Pubbliche Amministrazioni e le Società di Gestione del Servizio, per le applicazioni nelle sottozone al fine di ridurre le perdite d’acqua ad uso potabile, in Italia, in Europa e nel Mondo.